30-11--0001 /

Ricerca di famiglie affidatarie per 2023

Per addestrare i futuri cani da assistenza ad aiutare le persone affette da diabete, epilessia o disturbo dello spettro autistico, FARAH DOGS sta cercando famiglie affidatarie volontarie disposte ad accogliere un cucciolo di circa 2 o 3 mesi di età per un periodo di 15-18 mesi.

Questo cucciolo dovrà imparare a sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni, in tutti i luoghi, compresi i mezzi di trasporto pubblici e con tutti gli animali che incontrerà. Ha documenti che gli permettono di accedere a quasi tutti i luoghi. Il cucciolo non rimarrà a casa da solo.

Le condizioni per l'affidamento sono piuttosto rigide, al fine di renderlo un eccellente cane da assistenza. La famiglia si impegna a seguire una o più sessioni di formazione settimanali da parte dei nostri istruttori regionali.

Il vostro aiuto e il vostro impegno sono preziosi per i nostri futuri beneficiari, la cui vita sarà cambiata e migliorata dall'arrivo di questo amirrevole compagno.

Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 027 306 14 27 tra le ore 09.00 e le 11.00 o tra le ore 14.00 e le 16.00. Nessuna informazione vi verrà data tramite e-mail o WhatsApp.

Print Friendly and PDF

SPONSOR

I NOSTRI PARTNER